Fit bombolone acquistabile da dietaesport.com

Bombolone fit

05/04/2022

Obiettivo Perdita di Peso
Tempo di esecuzione 25 min
Difficoltà Bassa

Porzione per:

1 persona

VALORI NUTRIZIONALI

Kcal 165
Grassi 2.25 g
Carboidrati 22.29 g
di cui zuccheri 2.48 g
Proteine 12.54 g
Fibre 1.3 g
Sale 0.14 g

Lista della spesa

70 ml Albumi
30 g Yoghurt
4 g Lievito

Bombolone fit

05/04/2022

Fit bombolone acquistabile da dietaesport.com

Il Bombolone Fit presenta un livello minore delle calorie ovvero più della metà di quelle presenti in un Bombolone classico. Questa delizia inoltre, dona la sensazione appena tirato il primo morso di quelli che vengono fatti al bar in particolar modo la domenica mattina. Una precisazione che deve essere fatta è che diversamente da quello tradizionale questa versione leggera presenta decisamente più ripieno nonostante sia la versione Fit.

Per di più, il Bombolone Fit ha meno carboidrati e zuccheri, insomma offre dei vantaggi sotto tutti i punti di vista.

Il tempo di preparazione è decisamente minimo, in soli 25 minuti potrai realizzare questa specialità e poi godere del sapore unico e prelibato di questo bombolone light. Quindi anche se non hai dimestichezza in cucina sappi che la modalità di preparazione è davvero bassa e adatta a tutti.

La porzione di questa ricetta è adatta per una sola persona, potrai vivere dei momenti decisamente piacevoli a colazione e non solo riuscirai ad avere tutta la carica e l'energia necessaria per affrontare la giornata in modo impeccabile.

Seguire una dieta sana ed equilibrata scegliendo di mangiare cibi che contengono un basso apporto di zuccheri e carboidrati è fondamentale per vivere bene. Tra l'altro, chi pratica sport e vuole concedersi un attimo di piacere senza rinunciare al bombolone può farlo realizzando semplicemente questa versione leggera che richiede una preparazione semplice e veloce.

Il Bombolone Fit è un dessert proteico dal sapore inconfondibile e squisito, non aspettare altro tempo. Inizia a prepararlo e vedrai che le tue giornate saranno deliziose e uniche.

Preparazione


  • Unire albumi e yoghurt
  • Aggiungere farina e lievito.
  • Oliare un pentolino di 10/12 cm e aggiungere il composto.
  • Lasciare cuocere con coperchio per circa 10 min
  • Girare e far cuocere qualche altro min.
  • Con l'aiuto di una siringa aggiungere al centro il dessert proteico.
  • Spolverata di cacao amaro sopra.
  • FINITO

    Buon appetito!

Fit bombolone acquistabile da dietaesport.com