Donuts fit frutti di bosco e cioccolato bianco
di: Sara Buscemi
14/04/2022
Donuts fit frutti di bosco e cioccolato bianco
di: Sara Buscemi
12/04/2022
I Donuts sono catalogate come le ciambelle tipiche americane più amate al mondo, anche il cartone animato "I Simpson" raffigurano questo dolce dato che è considerato decisamente delizioso. Essendo ricchi di zucchero però non sempre risultano ideali da consumare, ecco perché esiste una versione decisamente più leggera perfetta per chi deve prestare maggiore attenzione a cosa mangiare.
Stiamo parlando dei Donuts Fit frutti di bosco e cioccolato bianco. Grazie a questa ricetta specifica potrai concederti il beneficio di assaporare e consumare delle ciambelle americane deliziose e allo stesso tempo povere di zuccheri.
Oltre al sapore delizioso e delicato, i Donuts fit frutti di bosco e cioccolato bianco hanno una forma tonda e risultano soffici e deliziosi. Al posto della glassa al cioccolato che risulta carica di zuccheri bisogna aggiungere per farcire i Donuts con la confettura ai frutti di bosco zero zuccheri. In questa maniera avrai l'occasione di concederti dei momenti di piacere in qualsiasi momento della giornata.
Vuoi perdere peso ma allo stesso tempo ami i dolci tra cui i Donuts? Come avrai capito la versione fit è la soluzione a tutti i tuoi problemi. In soli 40 minuti otterrai le tue ciambelle americane farcite con confettura ai frutti di bosco e cioccolato bianco, che rendono i Donuts raffinati e delicati sotto il punto di vista del sapore.
Questa ricetta è stata realizzata proprio per consentire a chi segue una dieta sana il piacere di non dire addio in maniera completa a cibi e in questo caso ai dolci. Ci vuole davvero poco per preparare i Donuts fit frutti di bosco e cioccolato bianco e la preparazione non richiede tanto tempo. Il risultato sarà davvero eccellente e il gusto inconfondibile e prelibato. Non farti scappare questa delizia, sarai talmente soddisfatto da non lasciare più questa ricetta incredibile, utile specialmente se seguite una dieta Light.
Preparazione
-
Unire albumi, latte e yogurt.
-
Aggiungere le due farine e il lievito.
-
Oliare lo stampo per i donuts e versare metà composto.
-
Per ogni donuts aggiungere un cucchiaino di confettura zero
-
Ricoprire con l'altra metà del composto.
-
In forno a 180° per 18 Min.
-
Sciogliere in microonde o a bagnomaria la crema spalmabile e ricoprire con circa 5 gr ciascuna ciambella.
-
Per decorare abbiamo utilizzato dei zuccherini rossi!
-
FINITO
Buon appetito!